Il broker eToro è davvero così affidabile?

Tra i tanti broker di trading online che sono presenti nella rete Web, ce ne sono alcuni sicuri e altri meno.

Noi vi consigliamo di utilizzare solamente i broker certificati dagli organi di controllo come la CySEC o la CONSOB, che tutelano gli investitori da possibili truffe.

Tra i broker regolamentati che noi vi possiamo consigliare troviamo eToro, il broker eToro è sicuro e facile da utilizzare.

Inoltre facilita gli investimenti grazie ad un programma specifico dal nome Social Trading. Il Social Trading è stata una delle invenzioni che ha fatto diventare eToro il più innovativo broker sul mercato,

Con il Social Trading tutti potranno fare trading online, sia chi è esperto del settore sia chi non lo è. Il social Trading di eToro consiste nel copiare i trader più famosi, infatti eToro ha sviluppato una piattaforma che ha le funzioni di un Social Network come ad esempio Facebook, dove si possono visitare i profili dei trader più famosi e copiarli.

Una volta entrati nel sistema del Social trading di eToro sarà facilissimo scalare le vette del trading online.

Infatti in modo automatico verranno copiate tutte le operazioni del trader scelto, a sua volta il trader di successo avrà dei guadagni nell’essere copiato, tramite il programma Popular Investors dove vengono riconosciuti dei benefici al trader, in sostanza più i trader verranno copiati maggiormente guadagneranno.

Per individuare il trader da copiare, eToro ha voluto semplificare la ricerca e inserire dei filtri che permettono di avere una scrematura più precisa. Ci sono molti parametri per scegliere il trader, come il punteggio, il luogo in cui si trova e altri fattori. Fare trading online con il broker eToro è molto semplice e divertente, inoltre grazie al social trading troverete una maggiore spinta nel proseguire questo percorso.